raffaelerossiello
Apr 14 2010, 10:51 PM
Gianni Rossi
Apr 15 2010, 08:54 AM
Occhio sempre attento, bell'attimo rubato, conversione ottima !!
Peccato solo per il mosso del soggetto, che in questo caso, a mio avviso, sottrae impatto alla scena !!
Ciao
Gianni
raffaelerossiello
Apr 15 2010, 09:54 PM
QUOTE(Gianni Rossi @ Apr 15 2010, 09:54 AM)

Occhio sempre attento, bell'attimo rubato, conversione ottima !!
Peccato solo per il mosso del soggetto, che in questo caso, a mio avviso, sottrae impatto alla scena !!
Ciao
Gianni
Gianni hai ragione, mi piaceva e volevo condividerla, è un panning poco riuscito.
Raffa
albè
Apr 15 2010, 10:19 PM
Raffa, io non direi che è un panning non riuscito, perchè il soggetto mi pare abbastanza fermo ed il resto mosso, forse avrei scattato in orizzontale per aumentare l'effetto.
Comunque per me è buona.
Ciao Alberto
Gianni Rossi
Apr 16 2010, 11:45 AM
QUOTE(scheda28 @ Apr 15 2010, 10:54 PM)

Gianni hai ragione, mi piaceva e volevo condividerla, è un panning poco riuscito.
Raffa
Figurati, è solo il mio parere !!
Grazie comunque per averla condivisa con noi !!
E' sempre un piacere !!
Ciao
Gianni
raffaelerossiello
Apr 16 2010, 05:30 PM
Alberto, grazie,
effettivamente prima di postarla mi ero fatto la stessa critica di Gianni.
Raffa
roberto depratti
Apr 18 2010, 06:53 PM
...a mio avviso scatto piacevole e frizzante; binero indovinato ...panning ...mah ....ribadisco: foto interessante e dinamica.
Roberto
Lady O
Apr 19 2010, 04:47 PM
Bel colpo d'occhio,è vero che come panning non è un fermo immagine del movimento del soggetto,ma in questi frangenti,quando "vedi" la foto è difficile pensare a quale tempo hai impostato in macchina e muoversi perfettamente in sincro,se avessi aspettato una frazione di secondo avremmo visto le spalle,e a me tutto sommato piace anche così.
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.