Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 142.3 KB
Gianni Rossi
Occhio sempre attento, bell'attimo rubato, conversione ottima !!
Peccato solo per il mosso del soggetto, che in questo caso, a mio avviso, sottrae impatto alla scena !!

Ciao

Gianni
raffaelerossiello
QUOTE(Gianni Rossi @ Apr 15 2010, 09:54 AM) *
Occhio sempre attento, bell'attimo rubato, conversione ottima !!
Peccato solo per il mosso del soggetto, che in questo caso, a mio avviso, sottrae impatto alla scena !!

Ciao

Gianni

Gianni hai ragione, mi piaceva e volevo condividerla, è un panning poco riuscito.

Raffa
albè
Raffa, io non direi che è un panning non riuscito, perchè il soggetto mi pare abbastanza fermo ed il resto mosso, forse avrei scattato in orizzontale per aumentare l'effetto.
Comunque per me è buona.

Ciao Alberto

Gianni Rossi
QUOTE(scheda28 @ Apr 15 2010, 10:54 PM) *
Gianni hai ragione, mi piaceva e volevo condividerla, è un panning poco riuscito.

Raffa

Figurati, è solo il mio parere !!
Grazie comunque per averla condivisa con noi !!
E' sempre un piacere !!

Ciao

Gianni
raffaelerossiello
Alberto, grazie,
effettivamente prima di postarla mi ero fatto la stessa critica di Gianni.

Raffa
roberto depratti
...a mio avviso scatto piacevole e frizzante; binero indovinato ...panning ...mah ....ribadisco: foto interessante e dinamica.

Roberto
Lady O
Bel colpo d'occhio,è vero che come panning non è un fermo immagine del movimento del soggetto,ma in questi frangenti,quando "vedi" la foto è difficile pensare a quale tempo hai impostato in macchina e muoversi perfettamente in sincro,se avessi aspettato una frazione di secondo avremmo visto le spalle,e a me tutto sommato piace anche così.
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.